Pietre preziose di Sconvolgente Bellezza

Beni di lusso e di rifugio

Valori tramandabili

Oro e Pietre Preziose, le materie prime, e l'Arte, che li unisce nel Gioiello d'Arte, sono Beni di Rifugio. Sorrenti Art compra le pietre preziose per conto dei clienti direttamente alle principali Borse Diamanti del mondo: Anversa in Belgio, Ramat in Israele, ai prezzi esenti dai ricarichi della catena di distribuzione e dei maggiori costi dei brand tradizionali.


Gli esperti di Sorrenti Art consigliano le pietre preziose di colore purezza e taglio della più alta qualità: in testa i Fancy Color Diamond e, a seguire, i Diamanti Bianchi di colore D E F, i Rubini, gli Smeraldi, gli Zaffiri. Le pietre preziose più pure conservano il valore nel tempo. L’oro è acquistato per conto dei clienti ai prezzi dell’oro fisico da investimento (Legge 7/2000).

Creazione

La creazione degli Artisti e le abilità degli Orafi fondono nel Gioiello d'Arte i tre beni rifugio: Arte Oro e Pietre Preziose. L’esperta d’arte interpreta il desiderio dei clienti, artisti e orafi realizzano le opere.


Solo i migliori orafi del Made in Italy sanno quanto siano importanti la creazione a mano del modello in cera e la finitura per esaltare il disegno, la luce dei diamanti, e per ottenere gli effetti speciali dei Gioielli d’Arte.

Gli stessi orafi possono creare alcune tipologie di gioielli anche con l’oro 24 carati

Fissiamo una video chiamata
Share by: